logo.png

          

  • E-Learning

CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI RADIOPROTEZIONE PER DIRIGENTI, PREPOSTI E LAVORATORI

Modalità

E-learning

Durata: 6 ore

 

Descrizione

Il D.Lgs 101/20 in materia di radiazioni ionizzanti agli articoli 110 e 111, prevede l’obbligo da parte del datore di lavoro di provvedere all’informazione e formazione dei dirigenti, preposti e lavoratori, sui rischi da radiazioni ionizzanti.

 

Docenti
I docenti del corso di formazione per preposti sono esperti in materia di salute e sicurezza sul lavoro con pluriennale esperienza, in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici in materia di salute e sicurezza sul lavoro, sia di carattere teorico chepratico, con esempi tratti dall’esperienza lavorativa. Tutti i docenti sono in possesso delle qualifiche previste dall'Accordo Stato Regionidel 21/12/11, rep. atti n .221/CSR, e dal D.l. 6/3/13.


Verifica di apprendimento
Al fine di verificare l’apprendimento, saranno sottoposti ai discenti test con domande a risposta multipla, che si riterranno superati con almeno il 75% di risposte corrette.
SONO POSSIBILI 5 TENTATIVI
 
Attestati di frequenza e valutazione dei partecipanti
Per ogni partecipante al corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 

Modalità d'Iscrizione

Per le iscrizioni ai corsi Aula clicca sul pulsante a destra o  RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI  presente nella pagina e compila il form per la richiesta di informazioni.

Al momento non ci sono edizioni disponibili per questa tipologia di corso.
Ti invitiamo a richiederci maggiori informazioni per conoscere una futura disponibilità.

EUR 60,00 + IVA

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti: