logo.png

          

  • E-Learning

Corso di Marketing

Ed. 2020

La nuova edizione del  corso di Marketing,  già apprezzatissimo da parte dei nostri utenti, si arricchisce di contenuti nonché di un formato audio con slide per facilitare e rendere più gradevole ed efficace l'apprendimento; vi è stata integrata una parte approfondita su Web Marketing e Social Marketing.
Un corso  ancora più  completo, tecnico e professionale, prezioso per quanti vogliano acquisire maggiori competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing.

  • Fruizione del corso completamente online
  • 15 lezioni audio con slide chiare e complete in formato video, con test finale di autoverifica
  • 15 dispense in pdf da scaricare e archiviare
  • Spiegazioni dettagliate
  • Esempi
  • Consigli

E’ previsto un attestato di frequenza a fine corso direttamente scaricabile in formato PDF dalla propria area di segreteria didattica.

Piano didattico

  • Lezione 1 - Cos'è il Marketing, il piano di Marketing

     Cos'è il Marketing, il piano di Marketing

    File Video

  • Lezione 2 - Gli Strumenti del Marketing: Prodotto, Posto, Prezzo, Promozione

    Gli Strumenti del Marketing: Prodotto, Posto, Prezzo, Promozione

    File Video

  • Lezione 3 - Il Marketing territoriale

     Il Marketing territoriale

    File Video

  • Lezione 4 - Le promozioni al consumatore e agli intermediari commerciali

    Le promozioni al consumatore e agli intermediari commerciali

    File Video

  • Lezione 5 - Le regole per una comunicazione efficace

    Le regole per una comunicazione efficace

    File Video

  • Lezione 6 - La pubblicità e i mezzi pubblicitari

    La pubblicità e i mezzi pubblicitari

    File Video

  • Lezione 7 - La strategia pubblicitaria e il processo creativo

    La strategia pubblicitaria e il processo creativo

    File Video

  • Lezione 8 - Il Marketing relazionale e le Relazioni pubbliche

    Il Marketing relazionale e le Relazioni pubbliche

    File Video

  • Lezione 9 - Le Relazioni pubbliche verso i consumatori

    Le Relazioni pubbliche verso i consumatori

    File Video

  • Lezione 10 - Le Relazioni pubbliche interne

     Le Relazioni pubbliche interne

    File Video

  • Lezione 11 - Le Relazioni con la Stampa

    Le Relazioni con la Stampa

    File Video

  • Lezione 12 - Sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, Lobby

    Sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, Lobby

    File Video

  • Lezione 13 - Il Web Marketing

     Il Web Marketing

    File Video

  • Lezione 14 - Gli Strumenti del Web Marketing

    Gli Strumenti del Web Marketing

    File Video

  • Lezione 15 - I Canali del Web Marketing

     I Canali del Web Marketing 

    File Video

  • Marketing - Verifica di fine corso

    Rispondi alle seguenti domande a risposta singola

    (Il superamento del test avverra con almeno 20 risposte esatte su 25)

    Test

  • Cos'è il Marketing, il piano di Marketing

    Allegato

  • Gli Strumenti del Marketing: Prodotto, Posto, Prezzo, Promozione

    Allegato

  • Il Marketing territoriale

    Allegato

  • Le promozioni al consumatore e agli intermediari commerciali

    Allegato

  • Le regole per una comunicazione efficace

    Allegato

  • La pubblicità e i mezzi pubblicitari

    Allegato

  • La strategia pubblicitaria e il processo creativo

    Allegato

  • Il Marketing relazionale e le Relazioni pubbliche

    Allegato

  • Le Relazioni pubbliche verso i consumatori

    Allegato

  • Le Relazioni pubbliche interne

    Allegato

  • Le Relazioni con la Stampa

    Allegato

  • Sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, Lobby

    Allegato

  • Il Web Marketing

    Allegato

  • Gli Strumenti del Web Marketing

    Allegato

  • I Canali del Web Marketing

    Allegato

EUR 100,00 + IVA

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti: