E-Learning |
Torna indietro | Elenco corsi > > Corso di Marketing
La nuova edizione del corso di Marketing, già apprezzatissimo da parte dei nostri utenti, si arricchisce di contenuti nonché di un formato audio con slide per facilitare e rendere più gradevole ed efficace l'apprendimento; vi è stata integrata una parte approfondita su Web Marketing e Social Marketing.
Un corso ancora più completo, tecnico e professionale, prezioso per quanti vogliano acquisire maggiori competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing.
E’ previsto un attestato di frequenza a fine corso direttamente scaricabile in formato PDF dalla propria area di segreteria didattica.
Lezione 1 - Cos'è il Marketing, il piano di Marketing
Cos'è il Marketing, il piano di MarketingFile Video
Lezione 2 - Gli Strumenti del Marketing: Prodotto, Posto, Prezzo, Promozione
Gli Strumenti del Marketing: Prodotto, Posto, Prezzo, PromozioneFile Video
Lezione 3 - Il Marketing territoriale
Il Marketing territorialeFile Video
Lezione 4 - Le promozioni al consumatore e agli intermediari commerciali
Le promozioni al consumatore e agli intermediari commercialiFile Video
Lezione 5 - Le regole per una comunicazione efficace
Le regole per una comunicazione efficaceFile Video
Lezione 6 - La pubblicità e i mezzi pubblicitari
La pubblicità e i mezzi pubblicitariFile Video
Lezione 7 - La strategia pubblicitaria e il processo creativo
La strategia pubblicitaria e il processo creativoFile Video
Lezione 8 - Il Marketing relazionale e le Relazioni pubbliche
Il Marketing relazionale e le Relazioni pubblicheFile Video
Lezione 9 - Le Relazioni pubbliche verso i consumatori
Le Relazioni pubbliche verso i consumatoriFile Video
Lezione 10 - Le Relazioni pubbliche interne
Le Relazioni pubbliche interneFile Video
Lezione 11 - Le Relazioni con la Stampa
Le Relazioni con la StampaFile Video
Lezione 12 - Sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, Lobby
Sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, LobbyFile Video
Lezione 13 - Il Web Marketing
Il Web MarketingFile Video
Lezione 14 - Gli Strumenti del Web Marketing
Gli Strumenti del Web MarketingFile Video
Lezione 15 - I Canali del Web Marketing
I Canali del Web MarketingFile Video
Marketing - Verifica di fine corso
Test
Cos'è il Marketing, il piano di Marketing
Allegato
Gli Strumenti del Marketing: Prodotto, Posto, Prezzo, Promozione
Allegato
Il Marketing territoriale
Allegato
Le promozioni al consumatore e agli intermediari commerciali
Allegato
Le regole per una comunicazione efficace
Allegato
La pubblicità e i mezzi pubblicitari
Allegato
La strategia pubblicitaria e il processo creativo
Allegato
Il Marketing relazionale e le Relazioni pubbliche
Allegato
Le Relazioni pubbliche verso i consumatori
Allegato
Le Relazioni pubbliche interne
Allegato
Le Relazioni con la Stampa
Allegato
Sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, Lobby
Allegato
Il Web Marketing
Allegato
Gli Strumenti del Web Marketing
Allegato
I Canali del Web Marketing
Allegato
EUR 100,00 + IVA
BrandoServices S.r.l.s | Via Dei Mille 145 - 98123 Messina (ME) | P.I. 03321880837
Condizioni di vendita | Privacy Policy | Cookie Policy | Politica per la qualità
Questo sito fa uso di cookie tecnici per garantire il servizio base e cookie di terze parti per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Prima di proseguire la navigazione può scegliere liberamente se accettare o non accettare i cookie di terze parti.